Agromet | About
1576
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1576,,qode-page-loading-effect-enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,qode_grid_1300,transparent_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

About

Dall’Università al settore privato. Scienza e tecniche all’avanguardia a disposizione del settore agrometeo.

Tutto ha un perché

L’idea di Agromet nasce nel dicembre del 2012. Dall’Italia verso l’Europa, partendo dall’Emilia-Romagna e da Bologna, città dove tutti i membri del team hanno condotto i loro studi accademici. 

 

Ci ha sempre guidato la convinzione dell’importanza del rispetto delle politche verdi e della salvaguardia dell’ambiente, intese come razionalizzazione e miglioramento qualitativo dei processi produttivi per ridurre al minimo gli sprechi.

 

Cerchiamo di perseguire ciò grazie ai nostri servizi: siamo convinti che tramite i nostri modelli matematici di calcolo dedicati, alimentati con previsioni meteorologiche da noi elaborate, si possa ottimizzare la produzione del settore agricolo dall’inizio del ciclo produttivo allo scaffale della grande distribuzione.

Riconoscimenti

2015

skdfjaòsjf ksadjf òdasdjf kasldjf askdjf ajdfòjaòkldsjf rjà ak kà à